Dominic Toretto nel nuovo poster di Fast & Furious 9

Fast and Furious 9 - Dominic Toretto

Quest'oggi si torna a parlare di Fast & Furious 9 - The Fast Saga, e lo facciamo grazie al nuovo poster appena apparso in rete.

L'artwork promozionale, con protagonista Dominic Toretto, è stato diffuso da Vin Diesel attraverso il proprio account Instagram. Trovate il post-social dell'attore in fondo alla pagina.

Il nono capitolo della saga Fast and Furious approderà nelle nostre sale a partire dal 22 maggio, proprio in corrispondenza con la release Usa.

Fast & Furious 9 - The Fast Saga

Fast and Furious 9 è stato diretto da Justin Lin. La sceneggiatura è stata firmata da Daniel Casey.

CAST: Vin Diesel, John Cena, Michelle Rodriguez, Nathalie Emmanuel, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Ludacris, Finn Cole, Anna Sawai, Vinnie Bennett, Charlize Theron, Helen Mirren, Michael Rooker, Cardi B.

TRAMA: Il Dom Toretto di Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che il pericolo è sempre in agguato al di là del loro pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce nuovamente per fermare un complotto a risonanza mondiale guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, l’imminente The Suicide Squad).

AL CINEMA: Nelle sale Usa il 22 maggio 2020.

View this post on Instagram

Your creativity inspires...

A post shared by Vin Diesel (@vindiesel) on

Lascia un Commento...