Per tutti gli appassionati della Disney è arrivato il momento di scaldare i motori, perchè da mercoledì 19 Aprile, infatti, andrà in onda su Disney Junior (canale 611 di Sky) una nuova serie tv animata intitolata Topolino e gli amici del Rally.

Composta da 26 episodi di 22 minuti ciascuno, questa nuova produzione TV vedrà gli amatissimi protagonisti dell’universo Disney Animation, ovvero Topolino, Paperino, Pippo, Pluto, Minnie e Paperina cimentarsi in divertenti gare che avranno luogo nelle città più famose, tra cui anche Roma.

Nell’episodio ambientato nella città eterna, per esempio, Minnie e Paperina aiuteranno una guida turistica che a causa di un terribile raffreddore non potrà accompagnare un gruppo di viaggiatori in tour per Roma. Tra questi ci sarà anche lo scrittore di libri di viaggio Roby Roberts, che nella versione italiana sarà doppiato da Neri Marcorè.

La serie, in cui ogni personaggio guida un veicolo trasformabile ispirato alla personalità del pilota, si propone come un prodotto educativo volto a veicolare valori positivi come il fair play, il lavoro di squadra, l’ottimismo e la curiosità verso il Mondo. Topolino e gli Amici del Rally, realizzata dallo stesso team creativo delle serie tv La Casa di Topolino, andrà in onda, a partire dal 19 Aprile, ogni Mercoledì alle 17 sul Disney Junior.

Ecco a voi il trailer. Allacciate le cinture che si parte!