Dopo il rilascio dell’esplosivo primo trailer (cliccate qui), l’action fantasy Tomb Raider torna nuovamente protagonista in rete, questa volta grazie al rilascio di una primissima featurette.

Nel lungo video rilasciato dalla divisione internazionale della Warner Bros Pictures l’attrice Alicia Vikander descrive il percorso di trasformazione, che l’ha portata ad interpretare Lara Croft.

Precedentemente Tomb Raider è già apparso nelle sale di tutto il mondo, per la precisione con i film Lara Croft: Tomb Raider e Tomb Raider: La culla della Vita, entrambi interpretati da Angelina Jolie. L’incasso complessivo dei due film è stato di 432 milioni di dollari. Il film sarà incentrato su una giovanissima Lara Croft intenta a seguire le tracce lasciate in giro per il mondo dal padre scomparso. Questo sarà solo l’inizio della leggenda che tutti abbiamo imparato ad amare al cinema (con Angelina Jolie) e in console

Tomb Raider è stato diretto da Roar Uthaug e sviluppato da Warner BrosMGM. Nel cast Alicia Vikander, Daniel Wu, Dominic West, Hannah John-Kamen e Walton Goggins.

Tomb Raider arriverà nelle sale il 16 marzo 2018.

Ecco la featurette.