Molte volte si dice che basta il pensiero per essere comunque apprezzati, lo deve aver pensato Tom Holland, il nuovo volto di Spider-Man, il quale si è ritrovato protagonista di una simpatica quanto dolce batosta supereroistica in un ospedale pediatrico.

In compagnia del cast di Spider-Man: Homecoming, l’attore Tom Holland vestito da Spider-Man si è recato presso il New York-Presbyterian Hospital per rendere un momento di gioia alle tante piccole anime ricoverate, fin qui tutto bello e tutto perfetto …. se non fosse che uno dei bambini avrebbe preferito la visita di Batman.

Che delusione per il povero Tom Holland, ma come si dice: l’importante è il gesto!!

Il simpatico video è stato postato dalla co-protagonista di Holland, la bellissima Zendaya, e noi lo proponiamo a voi!!!

Un video pubblicato da Zendaya (@zendaya) in data:


Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Robert Downey jr, Michael Keaton, Donald Glover, Marisa Tomei, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Bokeem Woodbine, Michael Mando, Tyne Daly, Angourie Rice, Michael Chernus, Jon Favreau e Zendaya.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il 7 luglio 2017