Tom Holland vestito da Spider-Man fa visita ad un bambino in ospedale, ma lui preferisce Batman

Molte volte si dice che basta il pensiero per essere comunque apprezzati, lo deve aver pensato Tom Holland, il nuovo volto di Spider-Man, il quale si è ritrovato protagonista di una simpatica quanto dolce batosta supereroistica in un ospedale pediatrico.

In compagnia del cast di Spider-Man: Homecoming, l'attore Tom Holland vestito da Spider-Man si è recato presso il New York-Presbyterian Hospital per rendere un momento di gioia alle tante piccole anime ricoverate, fin qui tutto bello e tutto perfetto .... se non fosse che uno dei bambini avrebbe preferito la visita di Batman.

Che delusione per il povero Tom Holland, ma come si dice: l'importante è il gesto!!

Il simpatico video è stato postato dalla co-protagonista di Holland, la bellissima Zendaya, e noi lo proponiamo a voi!!!

Un video pubblicato da Zendaya (@zendaya) in data:


Spider-Man: Homecoming sarà diretto da Jon Watts, nel cast Tom Holland, Robert Downey jr, Michael Keaton, Donald Glover, Marisa Tomei, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Bokeem Woodbine, Michael Mando, Tyne Daly, Angourie Rice, Michael Chernus, Jon Favreau e Zendaya.

Spider-Man: Homecoming arriverà nelle sale il 7 luglio 2017

Lascia un Commento...