Tom Holland è tornato all'attacco sui social, questa volta per svelare il titolo ufficiale del sequel di Spider-Man: Homecoming, il cinecomic diretto da Jon Watts dedicato al mitico Uomo Ragno della Marvel.

L'occasione è arrivata durante una sua apparizione ad una convention a Seattle. Utilizzando la sua innata simpatia, Tom Holland sembra volersi scusare con i fan per le poche informazioni sul sequel di Spider-Man: Homecoming - a tal proposito ricorda che il suo Spider-Man è stato ucciso in Avengers: Infinity War - ma nello stesso tempo mostra su un tablet il titolo ufficiale. Sarà Spider-Man: Far From Home, titolo azzeccato visto che il noto Arrampicamuri sarà lontano da casa nel film, affrontando le conseguenze dell'avvento di Thanos sulla Terra.

Le riprese di Spider-Man: Far From Home dovrebbero partire a breve, per concludersi in settembre. Le locations scelte sono New York, Londra, Praga e Venezia.

Spider-Man: Far From Home sarà diretto da Jon Watts. La sceneggiatura sarà firmata da Chris McKenna e Erik Sommers. Nel cast Tom Holland, Zendaya, Michael Keaton, Marisa Tomei.

Spider-Man: Far From Home arriverà nelle sale Usa il 5 luglio 2019.

Ecco il video.

Sorry for no announcements, but I love you guys ♥️

A post shared by ✌️ (@tomholland2013) on