Uncharted Film poster news
Videogame al Cinema Film Poster

Tom Holland e Mark Wahlberg nel poster ufficiale di Uncharted


Mentre gli americani attendono in trepidazione l’uscita nelle sale di Spider-Man: No Way Home (da noi già da oggi al cinema), la Sony ne ha approfittato per rilasciare il poster di Uncharted, altro film attesissimo con Tom Holland protagonista.

In pieno stile videoludico, ricorda molto colori e scenografie del gioco, il poster mette uno di fianco all’altro Tom Holland e Mark Wahlberg, i due protagonisti della pellicola diretta da Ruben Fleischer, ed in arrivo al cinema a partire dal prossimo febbraio. Ecco il poster qui di seguito.

Uncharted film poster

UNCHARTED

PRODUZIONE: La sceneggiatura è passata nelle mani di Joe Carnahan, David Guggenheim e Eric Warren Singer. L’ultima bozza è stata firmata da Art Marcum & Matt Holloway e Rafe Judkins. La direzione è a cura di Ruben Fleischer (Zombieland – Venom). CAST: Tom Holland, Mark Wahlberg, Antonio Banderas, Sophia Ali, Tati Gabrielle. DISTRIBUZIONE: A febbraio 2022 nei cinema italiani, il 18 febbraio in quelli USA.

TRAMA: Uncharted è la serie di videogiochi sviluppata da Naughty Dog e pubblicata da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 3 e PlayStation 4 che ha venduto quasi 42 milioni di copie complessivamente in tutto il mondo. L’ultimo videogioco uscito (senza tenere conto dei due spin-pff due spin-off L’abisso d’oro e L’eredità perduta) è Uncharted 4: Fine di un Ladro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.