Cosa ci sarebbe di meglio che vivere in un condominio in cui tutto è permesso, ogni lusso possibile è compreso al suo interno e le persone che vi ci abitano sono compiacenti e sempre a tua disposizione? Beh, a guardare le prime criptiche immagini del trailer di High Rise, proprio nulla!

Arriverà in Italia col titolo Il Condominio, stiamo parlando del nuovo film diretto da Ben Wheatley,  tratto dal best sellers di J.G. Ballard ed interpretato da un Tom Hiddleston super, a tal proposito quest’oggi ci godiamo il poster (via Impawards) ed il trailer rilasciato dal profilo social dello stesso Hiddleston.

Il Condominio è stato diretto da Ben Wheatley, nel cast Tom Hiddleston, Sienna Miller, Luke Evans, Jeremy Irons, James Purefoy e Elizabeth Moss.

Questa la Sinossi:

HAI MAI VOLUTO QUALCOSA DI PIÙ?

Hai mai pensato che potrebbe esserci un modo migliore per vivere, libero dalle catene del vecchio e stanco mondo? Lo sviluppo del nostro Condominio è il culmine di un lavoro sullo stile di vita dello stimato architetto Anthony Royal. Ha 40 piani di appartamenti pieni di ogni lusso moderno. Sul posto abbiamo anche un supermarket fornitissimo, palestre, piscina, spa e una scuola: non c’è praticamente alcun motivo per lasciare l’edificio.

Il Condominio arriverà nelle sale inglesi il 13 marzo 2016

Ecco il poster

high rise poster
High Rise

Qui il trailer