Loki Serie Tv - cover empire magazine
Marvel Cover Riviste disney Serie Tv

Tom Hiddleston ed il suo Loki sulla copertina di Empire Magazine

La rivista Empire Magazine ha scelto Tom Hiddleston e la futura serie Loki per la copertina del prossimo numero in uscita a giugno.

La copertina è stata riproposta in esclusiva sui social attraverso i canali social della serie Marvel Studios, protagonista ovviamente non poteva che essere lui, il Dio dell’inganno di Asgard interpretato nuovamente da Tom Hiddleston. Trovate il tweet in fondo alla pagina. Avete già ammirato il primo trailer? Fatelo a questo nostro indirizzo.

LOKI

PRODUZIONE: La serie è stata sviluppata da Michael Waldron. In cabina di produzione Kevin Feige e Michael Waldron. La regia dei sei episodi (ognuno della durata di 1 ora circa) sarà affidata a Kate Herron. CAST: Tom Hiddleston, Elizabeth Olsen, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant. USCITA: Dall’11 giugno 2021 su Disney+.

TRAMA: Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Fuggito con il Tesseract, si ritrova improvvisamente in un mare di guai con l’agenzia burocratica TVA (Time Variance Authority).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.