La campagna virale di Kong: Skull Island è partita ieri con il rilascio di un nuovo video sulla pagina ufficiale Twitter del film, protagonista James Conrad, il contractor ingaggiato dalla Monarch interpretato da Tom Hiddleston.

Nel video virale vengono messi in risalto alcuni dettagli sul passato in Vietnam del contractor James Conrad e sulla missione presa in carico per la Monarch contro le gigantesche bestie in giro per il mondo. Si prospetta per Tom Hiddleston un ruolo più esteso nell'intero franchise?

Kong: Skull Island è stato diretto da Jordan Vogt-Roberts, nel cast Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann, John C. Reilly.

Questa la sinossi:

La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

Kong: Skull Island arriverà nelle sale il 10 marzo 2017

Ecco il video

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.