Tom Hardy irriconoscibile nel primo trailer di Capone

Josh Trank ha svelato questa notte il primo trailer di Capone, biopic incentrato sulla vita del celebre gangster “Al Capone“, interpretato per l’occasione da Tom Hardy.

Il lancio del primo trailer è arrivato attraverso l’account ufficiale dello stesso regista, e mostra un Tom Hardy (Venom) praticamente irriconoscibile nei panni di Al Capone.

Precedentemente intitolato Fonzo, il biopic cinematografico Capone al momento è pianificato come in uscita digitale, ma il regista spera che tutto possa ovviamente cambiare, con una release teatrale entro la fine dell’anno.

CAPONE

  • PRODUZIONE: Tra i produttori spiccano i nomi di Russel Ackerman e John Schoenfelder per la Addictive Pictures, e di Lawrence Bender. La regia e la sceneggiatura da tempo sono stati affidati a Josh Trank.
  • CAST: Tom Hardy, Matt Dillon, Kyle MacLachlan, Linda Cardellini, Kathrine Narducci.
  • TRAMA: Il film si concentrerà sulla fase calante della carriera criminale di Al Capone, con il gangster ormai 47 anni uscito di prigione dopo 10 anni. In quel periodo il criminale iniziò a soffrire di demenza, tormentato dal ricordo delle violenze commesse.
  • AL CINEMA: Dal 12 maggio 2020 negli Usa.

IL TRAILER

https://twitter.com/joshuatrank/status/1250526708454715392

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: