Per la sua straordinaria interpretazione in Revenant – Redivivo, l’attore Tom Hardy ha ricevuto una meritata nominations come Miglior Attore non Protagonista, ma in molti spesso dimenticano che stiamo parlando di uno degli attori più desiderati dalle donne nel mondo.

Eh si, viso da cattivo ragazzo, muscoli non curatissimi ed un sorriso da urlo, sembrano essere effettivamente queste le armi del buon Hardy, ma forse dimentichiamo una cosa…. stiamo parlando di un attore che nudo sembra stare una meraviglia.

Pronto a rituffarsi nel mondo del lavoro, Hardy in questi giorni è impegnato sul set del suo prossimo film per la tv dal titolo Taboo in cui reciterà al fianco di Leo Bill, Oona Chaplin e Richard Dixon, e dove tra le altre cose avrà anche una scena di nudo.

Il Daily Mail in questi giorni, a tal proposito, ha “pescato” alcune immagini rubacchiate dal set che vedono il belloccio britannico completamente nudo, con una miriade di tatuaggi (chiaramente cinematografici) e barbetta scomparsa, insomma un vero fusto da desiderare….

Ecco alcune foto raccolte dal Daily Mail

tom hardy nudotom hardy nudotom hardy nudo