MAD MAX
Film Fantascienza Saghe

Tom Hardy conferma altri due sequel per Mad Max: Fury Road


Il successo cinematografico Mad Max: Fury Road conterà in futuro su altri due sequel, la conferma è arrivata in queste ore attraverso una dichiarazione di Tom Hardy.

Intervistato sull’argomento, l’attore che ha prestato il proprio volto all’iconico Max Rockatansky nel 2015 ha voluto mettere in chiaro la volontà sua e quella della produzione riguardo il franchise Mad Max. Nel particolare, Hardy ha confermato che i sequel in programma sono due, e non uno.

“L’idea è sempre stata quella di fare tre film, credo che stiano aspettando l’ok dalla produzione per procedere con il prossimo capitolo. Quando sono stato ingaggiato c’era un sacco di materiale. Ovviamente appartiene a Warner Brothers perciò è la compagnia a decidere se e quando la saga proseguirà. Non appena ci sarà la luce verde io sarò pronto.”

Hardy non ha dato tempistiche esatte, la palla pertanto sembra passare nelle mani del regista – e creatore – della saga, George Miller, la cui intenzione è sempre stata quella di dirigere una piccola produzione prima di spingersi ancora nell’universo distopico di Mad Max.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.