Non Così Vicino film trailer
Film Romanzo Trailer

Tom Hanks è un vedovo scontroso nel trailer di Non Così Vicino


Sony Pictures ha condiviso in rete il primo trailer di Non Così Vicino, la struggente commedia con Tom Hanks ispirata al romanzo “L’uomo che metteva in ordine il mondo“.

Abituato a recitare in film impegnati, e solitamente indirizzati ad una platea raffinata, l’immenso talento di Tom Hanks torna finalmente al genere che lo ha fatto conoscere alla Hollywood che conta. Nella commedia Non Così Vicino, infatti, l’attore premio Oscar darà volto ad un vedovo scontroso che ritrova la gioia del sorriso in maniera tutt’altro che prevista.

Sinossi: Tratto dal comico e commovente bestseller “L’uomo che metteva in ordine il mondo”, Non Così Vicino racconta la storia di Otto Anderson (Tom Hanks), un vedovo scontroso e molto fissato con le sue abitudini. Quando una giovane e vivace famiglia si trasferisce nella casa accanto, l’incontro con Marisol, ragazza brillante e in dolce attesa, crea un’improbabile amicizia che sconvolgerà il suo mondo. Una storia divertente e struggente che racconta come alcune famiglie nascono anche nei luoghi più inaspettati.

Marc Forster (Quantum of Solace, World War Z) ha diretto una sceneggiatura firmata da David Magee (L’Accademia del Bene e del Male, Il ritorno di Mary Poppins, Vita di Pi), ispirata al romanzo L’uomo che metteva in ordine il mondo. Nel 2016 Hannes Holm ha realizzato una sua versione del romanzo dal titolo Mr. Ove raccogliendo due nominations all’Oscar (Miglior Film Straniero e Miglior Trucco).

Tom Hanks nel cast avrà la compagnia di Mariana Treviño, Rachel Keller, Kailey Hyman, Cameron Britton, Mike Birbiglia, Manuel Garcia-Rulfo, Lavel Schley, Kelly Lamor Wilson, Mariana Treviño. Elle Chapman, Spenser Granese, Josefine Lindegaard, Juanita Jennings, Nayab Hussain, Jon Donahue, Robin K. Johnson, Christiana Montoya, Kirk Kelly, Bryant Carroll, Peter Lawson Jones, Julian Manjerico, Greg Allan Martin, e Alessandra Perez.

Non Così Vicino arriverà nelle sale italiane a partire dal 16 febbraio 2023.

Non Così Vicino poster

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.