Tom Hanks tornerà presto a dare voce (in originale) a Woody in Toy Story 4, a tal proposito siamo lieti oggi di parlare del suo ultimo aggiornamento social.

Utilizzando il proprio account Twitter, l'attore Tom Hanks ha fatto sapere di aver concluso il proprio lavoro di doppiaggio per il film Disney/Pixar. Nel farlo, Hanks ha twittato una foto che lo immortala proprio nella sala di doppiaggio del film.


La regia è stata affidata Josh Cooley, mentre la sceneggiatura iniziale era stata firmata da Rashida Jones e Will McCormack, entrambi poi fuori dal progetto per divergenze creative. Le musiche saranno di Randy Newman.

Tra i doppiatori storici della saga torneranno Tim Allen, Tom Hanks, Annie Potts, Patricia Arquette e Joan Cusack.

Sinossi. Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Ma l’arrivo di un nuovo riluttante giocattolo di nome “Forky” nella cameretta di Bonnie dà il via a una nuova avventura on the road insieme a nuovi e vecchi amici, che mostrerà a Woody quanto può essere grande il mondo per un giocattolo.

Toy Story 4 arriverà nelle sale Usa il 21 giugno 2019. In Italia il 27 giugno.