top gun sequel joseph kosinski regia
Action Movies Film

Tom Cruise svela il titolo ufficiale del sequel di Top Gun


Da tempo messo in cantiere da Jerry Bruckheimer e Tom Cruise, il sequel del cult anni ottanta Top Gun ha finalmente un titolo ufficiale, a svelarlo è stato lo stesso attore durante un’intervista rilasciata ad Access Hollywood.

Il buon Tom Cruise in questi giorni sta proseguendo il proprio tour promozionale per pubblicizzare nel mondo La Mummia, ma come sempre accade certe interviste finiscono per svelare dettagli non inerenti al film in corso di promozione. Durante un’intervista video rilasciata ad Access Hollywood, Tom Cruise si è ritrovato a parlare di Top Gun 2 e, nonostante sia stato bravissimo a disimpegnarsi dalle domande relative alla possibile trama, ha dovuto cedere sul titolo ufficiale, che sarà Top Gun: MaverickCruise spiegando il perchè del titolo ha semplicemente menzionato la NON volontà di avere un semplice numero (tipo Top Gun 2).

Top Gun è stato diretto dal compianto Tony Scott nel 1986, il cast includeva Tom Cruise, Val Kilmer,  Kelly McGillise e Anthony Edwards.

Sinossi: Il tenente Pete “Maverick” Mitchell, un giovane aviatore della marina militare americana (US Navy). A lui ed al suo Navigatore Nick “Goose” Bradshaw viene offerta la possibilità di partecipare alla prestigiosa scuola Top Gun. Il film racconta i progressi di Maverick attraverso la formazione, la sua storia d’amore con un istruttore femminile, il suo superamento di una crisi di fiducia a seguito di un incidente fatale durante le esercitazioni, e l’abbattimento di aerei nemici in dogfight.

Top Gun: Maverick è attualmente in via di sviluppo, nel cast Tom Cruise.

Ecco il video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *