Tom Cruise Film Nasa
Film Fantascienza

Tom Cruise pronto a girare un film a bordo della ISS grazie alla NASA


Tom Cruise ha in programma di girare un film a bordo della Stazione Spaziale Internazionale grazie alla NASA e alla Space X di Elon Musk.

Deadline qualche giorno fa aveva anticipato la notizia, ed oggi è Jim Bridenstine, il 13° ammininistratore della NASA in persona, a confermare la notizia con un Tweet:

La NASA è entusiasta di lavorare con Tom Cruise su un film a bordo della Stazione Spaziale! Abbiamo bisogno di media popolari che possano ispirare una nuova generazione di ingegneri e scienziati per trasformare in realtà gli ambiziosi piani della NASA”

A tal proposito crediamo sia necessario mantenere i piedi ben saldi a “terra“, e non dimenticare che per la realizzazione di un progetto del genere, dal costo sicuramente “stratosferico“, sarebbero necessarie attrezzature cinematografiche uniche, e lunghi e stressanti allenamenti a cui l’attore e il resto del cast e del personale addetto ai lavori dovrebbero sottoporsi per un periodo della durata di mesi o, addirittura, anni.

Vedremo un giorno Tom Cruise a bordo della Stazione Spaziale Internazionale? Non resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.