Tom Cruise pronto a girare un film a bordo della ISS grazie alla NASA

Tom Cruise ha in programma di girare un film a bordo della Stazione Spaziale Internazionale grazie alla NASA e alla Space X di Elon Musk.

Deadline qualche giorno fa aveva anticipato la notizia, ed oggi è Jim Bridenstine, il 13° ammininistratore della NASA in persona, a confermare la notizia con un Tweet:

La NASA è entusiasta di lavorare con Tom Cruise su un film a bordo della Stazione Spaziale! Abbiamo bisogno di media popolari che possano ispirare una nuova generazione di ingegneri e scienziati per trasformare in realtà gli ambiziosi piani della NASA”

A tal proposito crediamo sia necessario mantenere i piedi ben saldi a “terra“, e non dimenticare che per la realizzazione di un progetto del genere, dal costo sicuramente “stratosferico“, sarebbero necessarie attrezzature cinematografiche uniche, e lunghi e stressanti allenamenti a cui l’attore e il resto del cast e del personale addetto ai lavori dovrebbero sottoporsi per un periodo della durata di mesi o, addirittura, anni.

Vedremo un giorno Tom Cruise a bordo della Stazione Spaziale Internazionale? Non resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito.


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: