Tom Cruise Film Nasa

Tom Cruise pronto a girare un film a bordo della ISS grazie alla NASA

Tom Cruise ha in programma di girare un film a bordo della Stazione Spaziale Internazionale grazie alla NASA e alla Space X di Elon Musk.

Deadline qualche giorno fa aveva anticipato la notizia, ed oggi è Jim Bridenstine, il 13° ammininistratore della NASA in persona, a confermare la notizia con un Tweet:

La NASA è entusiasta di lavorare con Tom Cruise su un film a bordo della Stazione Spaziale! Abbiamo bisogno di media popolari che possano ispirare una nuova generazione di ingegneri e scienziati per trasformare in realtà gli ambiziosi piani della NASA”

https://twitter.com/JimBridenstine/status/1257752395750289409?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1257752395750289409&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.badtaste.it%2F2020%2F05%2F06%2Fla-nasa-conferma-tom-cruise-vuole-girare-un-film-a-bordo-della-stazione-spaziale-internazionale%2F429083%2F

A tal proposito crediamo sia necessario mantenere i piedi ben saldi a “terra“, e non dimenticare che per la realizzazione di un progetto del genere, dal costo sicuramente “stratosferico“, sarebbero necessarie attrezzature cinematografiche uniche, e lunghi e stressanti allenamenti a cui l’attore e il resto del cast e del personale addetto ai lavori dovrebbero sottoporsi per un periodo della durata di mesi o, addirittura, anni.

Vedremo un giorno Tom Cruise a bordo della Stazione Spaziale Internazionale? Non resta che attendere nuovi aggiornamenti in merito.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.