Tom Cruise e Russell Crowe combattono tra di loro nella featurette esclusiva di La Mummia

la mummia foto

A poche dal rilascio del primo spettacolare trailer di La Mummia, la divisione internazionale della Universal Pictures ha rilasciato attraverso l’account Twitter di Tom Cruise, una primissima featurette dedicata al dietro le quinte del film che apre ufficialmente l’Universal Monsters.

Nella breve featurette spazio al racconto dei protagonisti, Tom Cruise, Sofia Boutella e Alex Kurtzman su tutti, i quali raccontano le loro esperienze emotive nell’aprire un franchise che ha fatto in passato la storia del cinema, inoltre possiamo apprezzare una breve sequenza in cui vediamo Tom Cruise e Russell Crowe darsele di santa ragione, vi ricordiamo che quest’ultimo avrà un film tutto suo, in quanto il suo ruolo sarà quello del Dr. Jekyll/Mr Hyde.


L’Universal Monsters partirà con La Mummia per poi portare al cinema presumibilmente film come L’Uomo Invisibile, La Moglie di Frankenstein, Il Mostro della Laguna e tanti altri, l’obiettivo finale sarà poi realizzare un crossover in pieno stile Avengers.

La Mummia sarà diretto da Alex Kurtzman, la sceneggiatura è stata firmata da Jon Spaihts, nel cast Tom Cruise, Sofia Boutella, Jake Johnson, Russell Crowe e Annabelle Wallis.

La Sinossi

Tom Cruise sarà il protagonista della spettacolare e completamente rivisitata versione della leggenda che ha affascinato le culture di tutto il mondo sin dall’inizio dell’umantà: La Mummia (The Mummy).
Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un’antica regina (Sofia Boutella di Kingsman – Secret Service e Star Trek Beyond) il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.  Dalle vaste sabbie del Medio Oriente fino ad arrivare a labirinti nascosti sotto un’odierna Londra, La Mummia (The Mummy) porta una sorprendente intensità e un mondo di meraviglie ed emozioni in una nuova e fantastica visione che inaugura un nuovo universo di dei e mostri. Cruise sarà affiancato da un cast d’eccezione che comprende anche Annabelle Wallis (presente nel prossimo King Arthur e nella serie televisiva Peaky Blinders), Jake Johnson (Jurassic World) e Courtney B. Vance (della serie televisiva American Crime Story: The People V. O.J. Simpson).

La Mummia arriverà nelle sale l’8 giugno 2017

Ecco la featurette


Scopri di più da Universal Movies

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli via e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.