barry seal trailer tom cruise
Biopic Film Gangster Movies Media Trailer

Tom Cruise, Droga e Pablo Escobar nel folle trailer italiano di Barry Seal – Una Storia Americana


Universal Pictures International Italy ha avviato quest’oggi la campagna promozionale di Barry Seal – Una Storia Americana (American Made), il nuovo film diretto da Doug Liman ed interpretato da Tom Cruise.

In attesa di porterlo apprezzare nell’imminente La Mummia, l’attore Tom Cruise quest’oggi si è presentato al popolo del web con il primo trailer di un film tratto dalla bizzarra storia vera di un pilota truffaldino che negli anni ha fatto parte della CIA e della DEA, contrabbandando nello stesso tempo con Pablo Escobar.

Il personaggio di Barry Seal è stato interpretato nel 1991 da Dennis Hopper per il film Un Gioco Pericoloso, nel 2016 da Michael Parè per The Infiltrator, mentre in televisione è apparso in Narcos, la serie tv Neflix, col volto di Dylan Bruno.

Barry Seal – Una Storia Americana è stato diretto da Doug Liman, nel cast Tom Cruise, Domhnall Gleeson, Sarah Wright, Lola Kirke e Caleb Landry Jones.

La Sinossi: Nel film targato Universal Pictures “Barry Seal – Una storia americana” (American Made), Tom Cruise torna a essere diretto da Doug Liman dopo Edge of Tomorrow – Senza Domani. La pellicola racconta le tanto incredibili quanto vere peripezie di Barry Seal, pilota truffaldino che si è ritrovato inaspettatamente reclutato dalla CIA per guidare sotto copertura una delle più importanti operazioni della storia degli Stati Uniti.

Barry Seal – Una Storia Americana arriverà nelle sale italiane il 14 settembre 2017.

Ecco il trailer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.