Universal Pictures International Italy ha avviato quest’oggi la campagna promozionale di Barry Seal – Una Storia Americana (American Made), il nuovo film diretto da Doug Liman ed interpretato da Tom Cruise.

In attesa di porterlo apprezzare nell’imminente La Mummia, l’attore Tom Cruise quest’oggi si è presentato al popolo del web con il primo trailer di un film tratto dalla bizzarra storia vera di un pilota truffaldino che negli anni ha fatto parte della CIA e della DEA, contrabbandando nello stesso tempo con Pablo Escobar.

Il personaggio di Barry Seal è stato interpretato nel 1991 da Dennis Hopper per il film Un Gioco Pericoloso, nel 2016 da Michael Parè per The Infiltrator, mentre in televisione è apparso in Narcos, la serie tv Neflix, col volto di Dylan Bruno.

Barry Seal – Una Storia Americana è stato diretto da Doug Liman, nel cast Tom Cruise, Domhnall Gleeson, Sarah Wright, Lola Kirke e Caleb Landry Jones.

La Sinossi: Nel film targato Universal Pictures “Barry Seal – Una storia americana” (American Made), Tom Cruise torna a essere diretto da Doug Liman dopo Edge of Tomorrow – Senza Domani. La pellicola racconta le tanto incredibili quanto vere peripezie di Barry Seal, pilota truffaldino che si è ritrovato inaspettatamente reclutato dalla CIA per guidare sotto copertura una delle più importanti operazioni della storia degli Stati Uniti.

Barry Seal – Una Storia Americana arriverà nelle sale italiane il 14 settembre 2017.

Ecco il trailer

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.