Tom Cruise conferma lo sviluppo attivo di Top Gun 2

Da anni in rampa di lancio in casa Paramount Pictures, il tanto agoniato sequel del cult Top Gun sembra finalmente aver preso la strada della produzione, la conferma è arrivata da Tom Cruise, chi se non lui, durante una sua apparizione in programma televisivo.

Impegnato nel tour promozionale di La Mummia, l’attore Tom Cruise ha partecipato alla trasmissione televisiva australiana Sunrise, dove ha confermato per la prima volta che la Paramount Pictures ha messo Top Gun 2 in fase di sviluppo attivo, rivelando tra l’altro che la produzione potrebbe partire a breve.

Non ci sono molti dettagli al riguardo, ma da tempo sappiamo che la Paramount sta cercando di riportare buona parte del cast del cult originale nel sequel, Val Kilmer incluso, non resta che attendere nuovi dettagli nell’imminente futuro.

Top Gun è stato diretto dal compianto Tony Scott nel 1986, il cast includeva Tom Cruise, Val Kilmer,  Kelly McGillise e Anthony Edwards.

Sinossi: Il tenente Pete “Maverick” Mitchell, un giovane aviatore della marina militare americana (US Navy). A lui ed al suo Navigatore Nick “Goose” Bradshaw viene offerta la possibilità di partecipare alla prestigiosa scuola Top Gun. Il film racconta i progressi di Maverick attraverso la formazione, la sua storia d’amore con un istruttore femminile, il suo superamento di una crisi di fiducia a seguito di un incidente fatale durante le esercitazioni, e l’abbattimento di aerei nemici in dogfight.

Top Gun 2 è attualmente in via di sviluppo, nel cast Tom Cruise.

Qui il video dell’intervista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.