Universal Pictures International Italy ha rilasciato nel tardo pomeriggio di oggi il nuovo trailer italiano di Jack Reacher – Punto di non Ritorno, il secondo film tratto dai romanzi di Lee Child, ovviamente ancora una volta con Tom Cruise protagonista assoluto.


Jack Reacher – Punto di non Ritorno è stato diretto da Edward Zwick, nel cast Tom Cruise, Cobie Smulders, Danika Yarosh, Robert Knepper, Aldis Hodge e Holt McCallany.

Questa la sinossi:

Jack Reacher (Tom Cruise) ritorna con il suo marchio di giustizia nell’attesissimo sequel JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO. Susan Turner (Cobie Smulders), maggiore dell’esercito che dirige la vecchia unità investigativa di Reacher, viene arrestata con l’accusa di spionaggio e Reacher, consapevole della sua innocenza, deve aiutarla ad uscire di prigione e scoprire la verità dietro una grande cospirazione del governo per proteggere i loro nomi e salvare le loro vite. Fuggitivo dalla legge, Reacher scopre un potenziale segreto del suo passato che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. Basato su JACK REACHER – PUNTO DI NON RITORNO, 18° romanzo della serie best-seller Jack Reacher di Lee Child, che ha venduto 100 milioni di copie in tutto il mondo.

Jack Reacher – Punto di non Ritorno arriverà nelle sale il 20 ottobre 2016

Ecco il trailer