toby kebbell
Film Cinecomics

Toby Kebbell raggiunge Vin Diesel in Bloodshot


L’attore Toby Kebbell, presto nelle sale italiane con Hurricane – Allerta Uragano, si è aggiunto al cast in costruzione di Bloodshot, il cinecomic diretto da Dave Wilson.

Secondo Bloody Disgusting pare che Toby Kebbell nel film avrà il ruolo di Axe, un uomo con poteri fuori dal normale. Kebbell di recente ha fatto parte del cast di Kong: Skull Island, ma va ricordato anche il ruolo ruolo del Dottor Destino nello sfortunato cinecomic Fantastic 4 – I Fantastici Quattro.

Il progetto è stato affidato nelle mani di Dave Wilson (collaboratore di Tim Miller per Deadpool), il quale dirigerà una sceneggiatura firmata da Eric Heisserer (Arrival). Il fumetto Bloodshot narra di un soldato morto e riportato in vita grazie ad una tecnologia futuristica, il suo corpo ne esce potenziato e pronto a svolgere il lavoro sporco.

Le riprese di Bloodshot partiranno a luglio, tra i produttori spiccano Neal Moritz e Dinesh Shamdasani per Valiant Entertainment.

Bloodshot sarà diretto da Dave Wilson. La sceneggiatura è stata firmata da Eric Heisserer. Nel cast Vin Diesel, Eiza Gonzalez, Michael Sheen, Sam Heugan, Talulah Riley, Alex Hernandez, Toby Kebbell.

Lascia un Commento...