ben-hur foto empire
Film Media Romanzo Storici

Toby Kebbell protagonista della nuova foto di Ben-Hur postata da Empire Magazine


La rivista Empire Magazine si è resa protagonista quest’oggi all’interno della campagna promozionale di Ben-Hur, il nuovo remake del classico della letteratura firmato da Lew Wallace.

Il nuovo scatto fotografico rilasciato per il prossimo numero di EM, il protagonista assoluto è Toby Kebbell, l’attore che affianca Jack Huston ed interpreta Messala, l’amico/nemico di Ben-Hur.

Ben-Hur è stato diretto da Timur Bekmambetov, la sceneggiatura è stata firmata da Keith Clarke e John Ridley, nel cast Jack Huston, Morgan Freeman, Toby Kebbell e Nazanin Boniadi.

BEN-HUR racconta l’epica vicenda di Giuda Ben-Hur (Jack Huston), un giovane dalle nobili origini che è falsamente accusato di tradimento dal proprio fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito Romano. Privato del titolo, separato dalla famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Giuda è costretto in schiavitù. Dopo anni passati per mare, Giuda fa ritorno alla propria terra d’origine per cercare vendetta, trovando invece la salvezza. Basato sul famoso romanzo di Lew Wallace, “Ben-Hur, una storia di Cristo”, vede la partecipazione anche di Morgan Freeman e Rodrigo Santoro.

Ben-Hur arriverà nelle sale italiane l’8 settembre 2016

Lascia un Commento...