L’annunciato sequel del cult horror The Strangers avrà un nuovo titolo, nonchè una nuova data di rilascio cinematografico, a rivelarlo il sito Bloody Disgusting.

Inizialmente conosciuto come Strangers, l’horror diretto da Johannes Roberts prenderà il titolo di Strangers: Prey at Night, esso prenderà vita nelle sale nordamericana dal 9 marzo del 2018. Il sito rivela inoltre che l’obiettivo dei produttori non sarà quello di realizzare un sequel canonino, ma una sorta di reboot.

 

Nel nuovo reboot sarà una famiglia a cadere vittima di un trio di psicopatici mascherati pronti a tutto per il loro puro divertimento macabro fatto di torture e violenza psicologica. Apprezzatissimo dalla critica internazionale, l’horror The Strangers del 2008 vedeva come protagonisti Liv Tyler, Scott Speedman e Gemma Ward, l’incasso nel Box Office Worldwide è stato di 80 milioni di dollari.

Strangers: Prey at Night sarà diretto da Johannes Roberts, nel cast Christina Hendricks, Bailee Madison, Lewis Pullman, Martin Henderson, Emma Bellomy, Lea Enslin, Damian Maffei. La sceneggiatura è stata firmata da Bryan Bertino e Ben Ketai.

La release americana è attesa per il 9 marzo 2018.