Circe Dc Comics
DC Comics Cinecomics Film

Il titolo di lavorazione di Wonder Woman 2 anticipa il nome del villain?


La pre-produzione di Wonder Woman 2 è partita ufficialmente, al momento Patty Jenkins è al lavoro sulla sceneggiatura grazie alla collaborazione con Geoff Johns e David Callaham, ma a fare notizia oggi è il titolo di lavorazione scelto dalla regista.

A svelare il titolo di lavorazione di Wonder Woman 2 è stato il solito Omega Underground, esso sarà Magic Hour. Ad una prima lettura il nome potrebbe non dire nulla, ma per molti suona come una traccia forte relativa alla scelta del villain ufficiale del film. Il riferimento potrebbe, usiamo il condizionale, riportare direttamente a Circe, storico villain dei fumetti, apparso per la prima volta già nel lontano 1947. Come noto, Circe possiede pressochè gli stessi poteri di Diana Prince, ma in più riesce a sfruttare la stregoneria per piegare la realtà a suo piacimento, da qui Magic Hour. Ovviamente il titolo scelto potrebbe non contenere alcuna traccia, ma solo un modo per sviare i tanti fan DC.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Wonder Woman 2 sarà co-scritto da Geoff JohnsPatty JenkinsDavid Callaham. La regia sarà affidata a Patty Jenkins, nel cast Gal Gadot.

Wonder Woman 2 arriverà nelle sale il 1 novembre 2019.

Lascia un Commento...