Ecco il titolo di lavorazione della serie Hawkeye

La tabella di lavorazione della serie Hawkeye non dovrebbe incorrere in ritardi, e questo nonostante la grave emergenza Covid-19 che ha fermato l’intera industria cinematografica.

Il sito ComicBook ha svelato il titolo di lavorazione della serie, confermando l’inizio della produzione il prossimo settembre. La fonte ha confermato che il titolo sarà Anchor Point (in italiano punto di ancoraggio), ovvero la parte posteriore della linea di mira dell’arciere, che segue il tiro istintivo e controlla il tiro verso destra e verso sinistra, oltre che nella direzione alto-basso.

Questa notizia potrebbe pertanto aprire la porta alle prime informazioni riguardanti il casting. Al momento nel cast è presente il solo Jeremy Renner nei panni di Occhio di Falco, mentre risulta ancora vacante il ruolo principale di Kate Bishop.

Hawkeye

  • PRODUZIONE: La serie tv avrà come showrunner e sceneggiatore Jonathan Igla. In cabina di sceneggiatura anche Katrina Mathewson e Tanner Bean. Lo sviluppo sarà a cura di Marvel Studios, sotto la produzione diretta di Kevin Feige.
  • CAST: Jeremy Renner.
  • TRAMA: Non definita.
  • DISTRIBUZIONE: La serie approderà su Disney+ a partire dall’autunno del 2021.

Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: