spaventapasseri in titans
DC Comics Serie Tv

Titans 3: ecco chi interpreterà lo Spaventapasseri


Warner Bros Television ha annunciato l’ingaggio dell’attore Vincent Kartheiser per dar vita al celeberrimo villain Spaventapasseri nella terza stagione di Titans.

La notizia è stata confermata questa notte da TVLine, nel quale viene confermato che Jonathan Crane aka lo Spaventapasseri nella terza stagione di Titans sarà uno dei detenuti ospitati all’Arkham Asylum di Gotham. Il giovane attore Vincent Kartheiser si è fatto apprezzare in passato grazie alle sue collaborazioni in Mad Men e In Time.

Ad oggi HBO Max non ha ancora svelato quella che sarà la data di lancio dei nuovi episodi di Titans, ma è probabile che questi possano non arrivare prima del prossimo autunno. Ricordiamo che le due precedenti stagioni sono state distribuiti negli Usa da DC Universe, la piattaforma digitale confluita in HBO Max.

TITANS

PRODUZIONE: La serie è stata sviluppata da Greg Berlanti, Geoff Johns e Akiva Goldsman. Le riprese della terza stagione sono attualmente in corso. CAST: Tegan Croft, Anna Diop, Brenton Thwaites, Alan Ritchon, Minka Kelly, Ryan Potter, Bruno Bichir, Joshua Orpin, Esai Morales, Chella Man, Iain Glen, Savannah Welch, Vincent Kartheiser. DISTRIBUZIONE: Dal 2021 su HBO Max, a livello internazionale sarà sempre Netflix a distribuirla.

TRAMA. Nella terza stagione della serie live-action della DC Titans, le circostanze porteranno i nostri eroi a Gotham City, dove si riuniranno con dei vecchi amici ed affronteranno nuove minacce.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.