Approdano in rete le prime indiscrezioni riguardanti la nuova annunciata stagione di Veronica Mars, show televisivo divenuto cult negli ultimi anni.

A parlare del tono che prenderà la nuova stagione è stata la protagonista Kristen Bell, le cui parole sembrano voler anticipare tinte più dark rispetto al passato.

Sarà un mondo molto più dark, e si tratterà di un mondo molto più grande. Di certo non è quello che abbiamo fatto su UPN o The CW, quindi voglio mettere i fan in allerta: sarà più dark e grande e più cinematografico, un po’ diverso.

Inoltre sul perché la serie torna dichiara:

Ora in particolare, si ha la voglia di vedere una ragazza che combatte sempre. Si vuole vedere una supereroina privo di mantello che non ha nulla in mano se non il suo ingegno e il suo buon senso. Si ha voglia di vedere un mondo migliore attorno a lei. La gente vuole di nuovo vedere una eroina

.

Le riprese dovrebbe iniziare verso gli ultimi giorni di ottobre a Los Angeles e concludersi a marzo 2019.


La nuova stagione sarà composta da otto episodi. Il creatore Rob Thomas scriverà il primo episodio, mentre la produzione sarà della stessa Bell, in collaborazione con Diane Ruggiero-Wright Dan Etheridge.

Sinossi. A Neptune vengono uccisi una serie di ragazzi durante lo spring-break, e la cosa mette in crisi l’industria del turismo della cittadina marittima. I genitori di una delle vittime ingaggiano la Mars Investigations per trovare il killer, e così Veronica viene trascinata in un mistero lungo otto episodi finendo per indagare sia la ricca elite del paese che preferirebbe interrompere il baccanale lungo un mese noto come spring-break, sia la classe media molto più attratta dai soldi provenienti dalla versione della costa ovest di Daytona Beach.

Veronica Mars andrà in onda su Hulu.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.