Come un fulmine a ciel sereno, i fan del mitico Mercenario Chiaccherone si ritrovano da oggi orfani di Tim Miller, il regista ha infatti abbandonato la regia di Deadpool 2, ufficialmente per divergenze creative con Ryan Reynolds.

Solitamente quando ci sono attriti tra attore e regista, a lasciare la produzione è sempre il primo, ma nel caso di Deadpool sembrava praticamente impossibile che la 20th Century Fox si privasse di quel Ryan Reynolds che, in chiave di produttore, ha fatto di tutto dal 2001 per portare al cinema un prodotto a cui nessuno aveva il coraggio di dare credito.

Eppure era stato proprio il filmato in CGI trapelato per sbaglio in rete di Tim Miller a dare il via alla mania di Deadpool da parte dei fan, così come era stata la bravura del regista con gli effetti visivi a tenere basso il costo di un film che ha poi esordito con un rating bassissimo, e quindi rischioso per gli incassi, ma nonostante ciò l’idillio con Ryan Reynolds è terminato, ora il Merc avrà bisogno di un nuovo regista, e pure in tempi brevi.

Solo pochi giorni fa, è trapelata la notizia riguardante la short list delle attrici in lizza per il ruolo di Domino, notizia che potrete leggere all’interno di questo post.

Le riprese di Deadpool 2 erano attese per i primi mesi del 2017, ragion per cui alla 20th Century Fox urge un nuovo regista!!!


Deadpool 2 è stato scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, nel cast Ryan Reynolds.

Deadpool 2 è attualmente in via di sviluppo…

Fonte: Deadline