La notizia dell’abbandono della regia di Deadpool 2 per divergenze creative con Ryan Reynolds da parte di Tim Miller ha sconvolto ieri i fan del mitico Mercenario Chiaccherone, ma di certo non li ha abbattuti visto che da oggi c’è chi sembra avere già il giusto sostituto.

Attraverso il sito Change.org è stata aperta una clamorosa petizione che chiederebbe ai fan di spingere la 20th Century Fox nel convincere Quentin Tarantino a prendere la regia di Deadpool 2. Ovviamente chi vi scrive ha firmato come tanti altri fan per far si che questo sogno si realizzi.

Quentin Tarantino non ha mai negato l’amore per il mondo dei fumetti, ma tra i suoi progetti non sembra esserci spazio per un cinecomic in futuro e questo potrebbe essere forse l’ostacolo maggiore, anche se…. Deadpool 2 con le sue numerose uccisioni, il sangue e la volgarità gratuita potrebbero essere terreno fertile per il suo cinema.

Sognare non è mai male, e se anche voi siete convinti che questa ipotetica strada sia quella giusta, allora firmate anche voi (cliccate qua)


Deadpool 2 è stato scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, nel cast Ryan Reynolds.

Deadpool 2 è attualmente in via di sviluppo…