La produzione del quarto episodio della saga animata Toy Story prosegue senza problemi, ma per un membro del cast vocale il doppiaggio è stato molto commovente.

Intervistato da The Talk, l'attore Tim Allen ha parlato brevemente della sua quarta collaborazione in cabina di doppiaggio con la saga Toy Story, ammettendo di aver trovato difficile non commuoversi in alcune sequenze. Ricordiamo che Tim Allen doppierà per la quarta volta Buzz Lightyear. Qui alcuni passaggio della sua intervista (via Badtaste).

Faccio fatica a non commuovermi. Non voglio svelare nulla, ma si tratta di un’incredibile, meravigliosa storia. È così commovente, divertente, colossale, sono basito per l’idea che hanno avuto. L’ultima scena è stata davvero difficile da affrontare. I personaggi sono fantastici, ma un paio di scene verso la fine sono state davvero toste.


La regia è stata affidata Josh Cooley, mentre la sceneggiatura iniziale era stata firmata da Rashida Jones e Will McCormack, entrambi poi fuori dal progetto per divergenze creative. Tra i doppiatori storici della saga torneranno Tim Allen, Tom Hanks, Annie Potts, Patricia Arquette e Joan Cusack.

Toy Story 4 arriverà nelle sale Usa il 21 giugno 2019.



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.