I Marvel Studios hanno diffuso in rete un nuovo trailer di Thunderbolts* che celebra a sorpresa il famoso studio indipendente A24.
Di fatto, il nuovo trailer “gioca” sulla presenza nel film di personalità illustre che hanno parte – in un modo o nell’altro – a progetti cinematografici e televisivi del marchio A24.
In particolare si fa menzione allo scrittore e regista di Beef (Jake Schreier), al direttore della fotografia di The Green Knight (Andrew Droz Palermo), scenografo di Midsommar (Henrik Svensson), al montatore di Minari (Harry Yoon), al compositore di Everything Everywhere All at Once (Son Lux) e soprattutto ai protagonisti del cast di film quali Midsommar (Florence Pugh), A Different Man (Sebastian Stan) e You Hurt My Feelings (Julia Louis-Dreyfus), tutti presenti ovviamente nel cast di produzione di Thunderbolts*.
Thunderbolts* | Cover Empire
Il film è stato diretto da Jake Schreier; la prima bozza della sceneggiatura è stata firmata da Eric Pearson, con Lee Sung Jin chiamato alla riscrittura. Il cast conta la presenza di Florence Pugh (Yelena Belova/Black Widow II), Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Hannah John-Kamen (Ava/Ghost), Red Guardian (David Harbour), Julia Louis-Dreyfuss (Valentina Allegra de Fontaine), Sebastian Stan come Winter Soldier, Geraldine Viswanathan, Lewis Pullman (Sentry/Void).
Il fumetto originale riunisce alcuni dei più grandi villain Marvel Comics in un’unica squadra nota come Thunderbolts. Tra i personaggi presenti in questa famigerata squadra in cerca di redenzione, il Barone Zemo, Yelena Belova, Ghost, Taskmaster, Abominio, US Agent, il Soldato d’Inverno.
Il film arriverà nelle sale dal 2 maggio 2025. Dal 30 aprile in Italia.
Thunderbolts* | Trailer Omaggio A24
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.