Il thriller Glass collegherà Unbreakable a Split, ecco la sinossi ufficiale

Universal Pictures ha finalmente rilasciato la prima sinossi ufficiale di Glass, il film che farà da sequel/crossover tra i thriller Unbreakable e Split, entrambi film diretti da M. Night Shyamalan.

La sinossi rilasciata in definitiva non svela nulla di più di quanto già era emerso dalle informazioni giunte sul web, ma ovviamente conferma una volta per tutte il trend del film, oltre che il cast principale.

Glass sarà diretto da M. Night Shyamalan. Nel cast Bruce Willis, Samuel L. Jackson, James McAvoy, Sarah Paulson e Anya Taylor-Joy.

Sinossi. Da Unbreakable, Bruce Willis torna nei panni di David Dunn come Samuel L. Jackson torna nei panni di Elijah Price, noto con lo pseudonimo Mr. Glass. Insieme a loro arrivano da Split i protagonisti James McAvoy, che ritorna nei panni di Kevin Wendell Crumb e delle sue personalità multiple, e Anya Taylor-Joy come Casey Cooke, l’unica prigioniera sopravvissuta a un incontro con La Bestia. Dopo la conclusione di Split, in Glass troviamo Dunn inseguire Crumb e la sua Bestia in una serie di incontri in crescendo, mentre emerge l’ombra di Price, orchestratore che conosce segreti importanti per entrambi gli uomini.

Glass arriverà nelle sale il 18 gennaio 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.