La rivista Empire Magazine, dopo aver mostrato (qui) la special cover per gli abbonati, ha svelato oggi le due cover ufficiali, ovviamente entrambe dedicate a Thor: Ragnarok.

Come da previsione le due cover mostrano in primissimo piano i due protagonisti assoluti della pellicola diretta da Taika Waititi, ovvero Hulk (Chris Hemsworth) e Hulk (Mark Ruffalo).

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi. La sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle. Nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson, Karl Urban, Jeff Goldblum, Ray Stevenson, Tadanobu Asano, Zachary Levy, Sam Neill, Benedict Cumberbatch e Cate Blanchett.

Sinossi. Nel film Marvel Thor: Ragnarok, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017.

Ecco le cover.

hulk empire magazine

thor empire magazine

Rispondi