Da qualche mese circola sul web la voce relativa all’addio di Natalie Portman al franchise Marvel legato al mitico Thor, un addio che, a quanto pare, dovrebbe già materializzarsi dal prossimo Thor: Ragnarok, se così fosse allora urgerebbe quindi una nuova protagonista femminile no?

The Playlist questa sera ha rivelato che Tessa Thompson si è unita al cast di Thor: Ragnarok, il suo ruolo al momento è segreto, ma in molti giurano che potrebbe trattarsi del nuovo interesse amoroso del massiccio Thor, magari proprio una delle Valkirie, tanto desiderate dai fan Marvel.

La giovane attrice Tessa Thompson di recente si è fatta apprezzare non poco per le proprie doti in Creed – Nato per Combattere al fianco di Michael B. Jordan, per lei l’apparizione in Thor: Ragnarok potrebbe essere quindi il definitivo trampolino di lancio verso la grande Hollywood.

Thor: Ragnarok sarà diretto da Taika Waititi, la sceneggiatura è invece di Christopher Yost e Craig Kyle, nel cast Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Mark Ruffalo, Tessa Thompson e Cate Blanchett.

Thor: Ragnarok arriverà nelle sale il 3 novembre 2017