I Marvel Studios hanno iniziato a sviluppare Thor 4, o almeno è questo ciò che Deadline ha confermato questa sera attraverso un comunicato che ha messo in fibrillazione i fan.

Secondo la sempre affidabilissima fonte, i Marvel Studios sono pronti ad annunciare - magari già durante il San Diego Comic-Con - lo sviluppo del quarto capitolo della saga legata al Dio del Tuono. Ma le sorprese non finiscono qui. Deadline ha rivelato che Taika Waititi (Thor: Ragnarok) sarà nuovamente sceneggiatore e regista, con ovviamente Chris Hemsworth nel ruolo di Thor.

Ovviamente almeno fino al SDCC non si potranno avere conferme ufficiali, ma il rinvio a data da destinare di Akira - il film che avrebbe dovuto dirigere nel prossimo futuro Waititi - sembra un segno incontrovertibile.

Questi sono al momento gli unici dettagli rivelati dalla fonte, pertanto toccherà attendere per ottenere nuove informazioni. Nel frattempo vi ricordiamo che Thor (Chris Hemsworth) potrebbe apparire anche nel terzo capitolo della saga Guardiani della Galassia, o almeno così sembrerebbe dopo il finale di Avengers: Endgame.

Siete eccitati per questa notizia?


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.