Thomas Middleditch, da Silicon Valley a Godzilla: King of Monsters

In attesa dell'inizio della produzione, il cast di Godzilla: King of Monsters dà il benvenuto ad un nuovo membro, è noto da oggi infatti che Thomas Middleditch raggiungerà prossimamente Michael Dougherty e company.

A confermare l'ingresso nel cast del sequel di Godzilla da parte di Thomas Middleditch è stato solo qualche ora fa Variety, il quale però non sembra mettere bocca sul ruolo assegnato dall'accoppiata formata da Warner Bros e Legendary Pictures alla stella della serie tv Silicon Valley. L'ingaggio di Middleditch arriva nella giornata in cui lo studios ha annunciato il nome del regista che si occuperà di Godzilla vs Kong, ovvero Adam Wingard (qui la notizia).

Il sequel di Godzilla è collegato narrativamente a Kong: Skull Island, così come quest'ultimo lo è stato col Godzilla di Gareth Edwards, il futuro di questa "mostruosa" saga chiamata MonsterVerse porterà i due immensi mostri cinematografici, King Kong e Godzilla, a presenziare in un futuro crossover.

Godzilla: King of Monsters sarà diretto da Michael Dougherty e sceneggiato da Michael Dougherty e Zach Shields, la regia è stata affidata a Michael Dougherty, nel cast Millie Bobby Brown, Vera Farmiga, Anthony Ramos, Aisha Hinds, O'Shea Jackson Jr, Charles Dance, Sally Hawkins, Thomas Middleditch e Kyle Chandler.

Godzilla: King of Monsters arriverà nelle sale il 22 marzo 2019.

Lascia un Commento...