Le riprese della seconda stagione della serie tv Marvel's Luke Cage partiranno da New York nel mese di giugno, ma già da questa sera arriva una prima conferma relativa al cast principale della prima stagione. Con Mike Colter, ovviamente confermato come protagonista assoluto, Marvel Television e Netflix riporteranno a bordo dell'universo Luke Cage l'attore Theo Rossi, i fan lo ricorderanno nel ruolo del villain Shades.

A confermare il suo ritorno è stato direttamente Theo Rossi durante un'intervista riportata sul web da MCUExchange; l'attore ha spiegato che il suo ritorno potrebbe per lui essere un'occasione unica per poter sviluppare la mitologia di Shades, un villain senza poteri, ma molto capace di creare il giusto scompiglio.

Luke Cage 2 sarà sviluppato da Cheo Hodari Coker, nel cast Mike Colter, Simone Missick, Theo Rossi, Frank Whaley, Rosario Dawson, Erik Laray Harvey, Alfre Woodard e Sonia Braga.

La sinossi della prima stagione: Dopo che un esperimento lo dota di super forza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo e cerca di ricostruire la sua vita nella Harlem moderna, a New York City. Ma viene costretto a uscite dall’ombra quando si ritrova a combattere una battaglia per salvare il cuore della sua città e ad affrontare il passato che aveva cercato di seppellire.

Luke Cage è stata trasmessa su Netflix (anche in Italia) dal 30 settembre 2016, la seconda stagione è attualmente in fase di pre-produzione.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.