the walking dead 7.5 foto
Serie Tv

The Walking Dead – L’addio di un personaggio in un episodio più lungo


Il 25 febbraio la serie The Walking Dead tornerà a occupare gli spazi televisivi, ma uno dei personaggi darà l’addio in un episodio dalla durata più lunga del consueto. Il personaggio in questione è quello di Carl interpretato da Chandler Riggs.

La morte di Carl è già stata suggerita nel midseason finale, e l’episodio riguardante l’addio del personaggio durerà ben 82 minuti rispetto ai soliti 60. La sequenza della morte di Carl ha commosso persino il regista Greg Nicotero.

A ogni modo, la decisione di far morire Carl non è stata presa bene dai fan, ma Scott Gimple ha affermato che questa decisione è stata presa solo per questioni narrative; il padre dell’attore sostiene invece che i motivi siano altri.


The Walking Dead 8 è stato sviluppato da Scott M. Gimple. I produttori sono Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, Dave Alpert e Greg Nicotero.

The Walking Dead 8 conta su di un cast formato da Andrew Lincoln, Danai Gurira, Norman Reedus, Melissa McBride, Lauren Cohan, Chandler Riggs, Khary Payton, Christian Serratos, Josh Mcdermitt, Tom Payne, Austin Amelio, Steven Ogg, Katelyn Nacon, Pollyanna McIntosh e Jeffrey Dean Morgan.

The Walking Dead 8 tornerà su AMC dal 25 febbraio 2018.

The Walking Dead 9 sarà sviluppato da Angela Kang.

Lascia un Commento...