Rick Grames non è morto, ed il suo addio alla serie tv The Walking Dead non sarà definitivo. A confermare le indiscrezioni sulla realizzazione di un film incentrato sul personaggio è stato lo stesso Andrew Lincoln.

Come noto dopo la messa in onda del quinto episodio della nona stagione di The Walking Dead, il personaggio Rick Grames è stato salvato da Jadis e la sua gente, ma cionostante l'attore da mesi ha lasciato intuire che quella scena sarà la sua ultima nello show AMC. Ma sarà proprio così?

Nei giorni scorsi alcune voci proveniente da fonti più o meno affidabili hanno aperto alla possibilità che Rick potesse ottenere un film tutto suo nel futuro del franchise televisivo. Ebbene, le voci una volta in più sembrano potersi trasformare in realtà, ed a confermare tale ipotesi è stato in questi giorni lo stesso Andrew Lincoln, protagonista di una dichiarazione al miele nei confronti del suo Rick.

Mi credono tutti sociopatico perché non piango a ogni intervista. Ma la verità è che so che c'è qualcosa che mi aspetta dopo.

Secondo nuove indiscrezioni, AMC sembra voler dedicare a Rick Grames non uno, ma bensì tre film, puntando su un inizio di produzione a partire dal prossimo anno.

Credete sia una mossa giusta per il futuro di The Walking Dead?


Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.