the toxic avenger remake riprese terminate
Fantasy Film

The Toxic Avenger: sono terminate le riprese del remake

Sono ufficialmente terminate le riprese di The Toxic Avenger, remake del celebre capostipite del franchise cult creato dalla Troma negli anni ottanta.

A confermare l’avvenuto ultimo ciak è stato il regista del film Macon Blair (Green Room) attraverso un post-social diffuso su Twitter alcune ore fa. Le riprese si sono tenute a Blagodarya, in Bulgaria, ora il film entrerà nella lunga fase di post-produzione. (Qui di seguito il tweet)

L’originale The Toxic Avenger è approdato al cinema nel 1984, ed è diventato subito un cult con molti sequel realizzati negli anni a venire. La trama racconta di un uomo che, dopo essere rimasto sfigurato da un acido radioattivo, diventa un paladino della giustizia contro i malvagi.

THE TOXIC AVENGER

PRODUZIONE: Legendary Pictures ha acquisito i diritti di sfruttamento cinematografico del franchise della Troma. In cabina di produzione i due creatori del franchise, Lloyd Kaufman e Michael Herz. Regia e sceneggiatra sono state affidate a Macon Blair. CAST: Peter Dinklage, Jacob Tremblay, Taylour Paige, Kevin Bacon, Julia Davis, Elijah Wood.

TRAMA: Una rivisitazione contemporanea della commedia d’azione a basso budget di successo del 1984 di Troma Entertainment, The Toxic Avenger è intrisa di temi ambientali e sovverte il genere dei supereroi sulla scia di Deadpool. Quando un uomo comune in difficoltà viene spinto in una vasca di rifiuti tossici, viene trasformato in un mostro mutante che deve passare da emarginato ad eroe mentre corre per salvare suo figlio, i suoi amici e la sua comunità dalle forze della corruzione e dell’avidità.


Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.