L’emittente Hulu ha trovato in Lucy Halliday una delle protagoniste di The Testaments, l’annunciato spin-off di The Handmaid’s Tale.
Secondo il the Hollywood Reporter, infatti, la giovanissima attrice prenderà il ruolo di Daisy, uno dei tre personaggi principali del romanzo di Margaret Atwood su cui si basa la serie, gli altri sono Agnes (Chase Infiniti) e zia Lydia (Ann Dowd, che riprende il suo ruolo dopo The Handmaid’s Tale). Lucy Halliday si è fatta conoscere per il film del 2022 “Blue Jean”.
La nuova serie The Testaments è ambientata 15 anni dopo gli aventi narrati in The Handmaid’s Tale, con protagonista la giovane Daisy, la cui vita viene sconvolta quando scopre il suo legame con la Repubblica di Gilead.
Hulu e MGM Television, che produce The Handmaid’s Tale, hanno acquisito i diritti del romanzo di Atwood poco prima della sua pubblicazione nel 2019. Il creatore di The Handmaid’s Tale, Bruce Miller, ha sviluppato la nuova serie per anni lasciando il ruolo di showrunner della stagione finale della serie madre (sebbene sia ancora un produttore esecutivo).
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.