The Stand: Uno sguardo al villain Randall Flagg nel nuovo teaser

In attesa della presentazione ufficiale al New York Comic Con Metaverse, la serie tv The Stand (da noi L’ombra dello Scorpione) si mostra ancora al pubblico della rete con un nuovo teaser.

Il breve teaser, offerto da CBS All Access in occasione del 42° anniversario dell’uscita del romanzo originale di Stephen King, non mostra null’altro che il logo della serie, ed una nuova occhiata a Randall Flagg, il villain interpretato da Alexander Skarsgard.

Trovate il teaser nel post-social in fondo alla pagina.

THE STAND

  • PRODUZIONE: The Stand (in Italia noto come L’ombra dello scorpione) sarà sviluppata da Josh Boone e Ben Cavell. L’intera prima stagione conterrà 10 episodi. Tra i produttori, oltre a Boone e Cavell, anche Roy Lee, Jimmy Miller, Richard P. Rubinstein. Ed ancora Will Weiske e Miri Yoon ed il figlio di Stephen King, ovvero Owen King. Inoltre Stephen King scriverà l’ultimo capitolo della serie firmando un epilogo inedito della storia rispetto ai romanzi.
  • CAST: James Marsden, Amber Heard, Odessa Young, Henry Zaga, Whoopi Goldberg con il ruolo di Madre Abagail, ed ancora Alexander Skarsgard in quello di Randall Flagg, Jovan Adepo, Owen Teague, Brad William Henke e Daniel Sunjata.
  • TRAMA: La serie tv racconta la storia ambientata in un mondo post apocalittico in cui il destino dell’umanità è nelle mani di Madre Abagail, che ha 108 anni, e di alcuni sopravvissuti che devono affrontare il letale Randall Flagg.
  • IN TV: SU CBS All Access dal 17 dicembre 2020.

IL TEASER


Lascia un Commento...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: