The Space prepara la Maratona Mission: Impossible per l'ucita di Fallout

Maratona Mission Impossible

Dopo aver conquistato il mondo con incassi da paura, Mission: Impossible - Fallout approda in Itaia, e The Space Cinema ha preparato una sorpresa per i fan della saga.

Mercoledì 29 agosto, in tutte le sale del circuito The Space Cinema, avrà luogo la Maratona Mission: Impossible!, durante la quale saranno proiettati Rogue Nation e l'atteso Fallout, gli ultimi due capitoli della serie con protagonista Tom Cruise.

Di seguito tutte le informazioni.


La cinemaratona, che avrà luogo in tutti i cinema del circuito The Space, inizierà alle 20.05 con Mission: Impossible - Rogue Nation (2015), di Christopher McQuarrie, per poi proseguire alle 22.30 con Mission: Impossible - Fallout, diretto dallo stesso regista.

Per questo evento è previsto il refill dei pop-corn: chi acquista un pop Maxi potrà riempire illimitatamente il proprio cesto per tutta la durata della maratona.

L’anteprima è inclusa nella programmazione cui è possibile assistere con The Space Pass, l’abbonamento che consente la visione di tutti i film ed eventi in programmazione ogni giorno nei cinema The Space a soli 15,90 euro al mese. Richiedendo The Space Pass entro il 31 agosto, si avrà diritto a due mesi gratuiti.

Di seguito il programma della serata:

20.05 – Mission: Impossible - Rogue Nation (2015) – Durata: 132’
22.30 – Mission: Impossible - Fallout (2018) – Durata 147’


Mission: Impossible – Fallout è scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Nel cast Tom Cruise, Henry Cavill, Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Angela Bassett, Michelle Monaghan e Vanessa Kirby.

Sinossi. La ricaduta di tutte le buone intenzioni. Mission: Impossible – Fallout ritrova Ethan Hunt (Tom Cruise) e il suo team IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) insieme ad alcuni alleati molto familiari (Rebecca Ferguson e Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione fallita. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al cast, mentre il regista Christopher McQuarrie torna al timone del nuovo capitolo della saga.

Mission: Impossible – Fallout arriverà nelle sale il 27 luglio 2018. In Italia il 29 agosto.

Lascia un Commento...