Colman Domingo sarà nel cast di The Running Man, il nuovo adattamento del romanzo di Stephen King.
Con le riprese partite da qualche tempo, Deadline ha riferito nelle ore scorse che il cast del film potrà contare anche sul talento di Colman Domingo, l’attore che di recente si è fatto un nome di quelli che contano attraverso film quali Selma, Candyman e Sing Sing. La fonte ha riferito, a tal proposito, Domingo in The Running Man (in Italia potrebbe intitolarsi L’uomo in Fuga come la versione italiana del romanzo originale) avrà il ruolo del conduttore dello spettacolo sadico al centro del film. L’altro villain del film – il produttore dello spettacolo – sarà interpretato da Josh Brolin.
Deadline ha inoltre confermato che Michael Cera sarà un ribelle ingenuo che cerca di aiutare il protagonista, e Emilia Jones, invece, sarà una giovane donna che vive nel privilegio, ignara dell’oppressione governativa.
The Running Man | Note di Produzione
Il film vedrà Edgar Wright nasce da una sceneggiatura co-firmata assieme al suo collaboratore di “Scott Pilgrim vs. the World” Michael Bacall. La Paramount distribuirà il film il 21 novembre 2025. Simon Kinberg, Nira Park e Wright sono i produttori. Le riprese sono partite a fine 2024.
Nel cast sono presenti Glen Powell, Josh Brolin, Karl Glusman, Katy O’Brian, Daniel Ezra, Lee Pace, Jayme Lawson, Michael Cera, Emilia Jones, Colman Domingo e William H. Macy.
The Running Man | In Breve
Il romanzo originale è stato scritto da Stephen King sotto lo pseudonimo Richard Bachman nel 1982. La storia è ambientata in futuro distopico dove spopola un violento reality show che mette disperati alla ricerca di soldi in una sorta di arena per gladiatori (in questo caso assassini). Nel 1987 il romanzo è stato adattato con un film intitolato “L’implacabile”, diretto da Paul Michael Glaser, ed interpretato da Arnold Schwarzenegger.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.