Le accuse di molestie da parte di una giovane sceneggiatrice di One Tree Hill nei confronti di Mark Schwahn, stanno mettendo a rischio la serie tv The Royals, sua ultima creazione, ed anche in questo caso a rischio è l'intera produzione.

Secondo le ultime notizie E! Universal Cable Production e la Lionsgate Television hanno deciso di sospendere Schwahn dal suo incarico, facendo slittare di conseguenza la messa in onda della quarta stagione.

Alexandra Park, che nella serie interpreta la principessa Eleanor, ha cosi commentato l'accaduto sul suo profilo twitter:

A tutte quelle donne (e uomini) che hanno avuto il coraggio di parlare riguardo alle recenti accuse su Mark Schwahn, voglio davvero esprimere la mia ammirazione. Non deve essere stato facile. Al cast e alla crew della mia serie, a tutti i fan della serie, siete la mia famiglia. Siamo il cuore e l’anima di The Royals. Spero ce potremmo trovare un modo di continuare il nostro viaggio di cui sono così orgogliosa di fare parte e per questo sono sicura che potremo trovare una “nuova normalità”, quella cosa che tutti noi stiamo cercando di trovare.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.