A poche settimane dall’esordio nelle sale di The Ring 3 (Rings), la Paramount Pictures ha inserito nella già spaventosa campagna promozionale uno scherzo in cui le vittime sono terrorizzate niente di meno che da Samara.

Lo scherzo in questione è stato organizzato all’interno di uno store dedicato alla vendita di materiale elettronico, televisioni ovviamente incluse; così come nella saga horror, le vittime ignare dello scherzo vengono prese di mira dalla malefica Samara, in questo caso interpretata da quella che sembra una brava contorsionista, la quale spunta fuori da uno dei televisori in vendita.

Le reazioni delle vittime sono esilaranti e pertanto vale la pena perdere uno e due minuti con la visione qui di seguito, ovviamente in attesa di ammirare nelle sale il 2 febbraio prossimo The Ring 3.

The Ring 3 sarà diretto da F. Javier Gutierrez, nel cast Matilde Anna Ingrid Lutz, Aimee Teegarden, Johnny Galecki, Alex Roe, Laura Wiggins, Zoch Roerig e Bonnie Morgan.

Sinossi:

Un nuovo capitolo dell’amatissima serie horror The RING.  Una giovane donna inizia a preoccuparsi quando viene a sapere che il suo fidanzato ha iniziato ad appassionarsi ad una oscura sottocultura che circonda una misteriosa videocassetta che ordina a chi la guarda di suicidarsi sette giorni dopo averla vista. La ragazza si sacrifica per salvare il fidanzato e nel farlo fa una terribile scoperta: esiste un “film nel film” che ancora nessuno ha mai visto prima d’ora…

The Ring 3 arriverà nelle sale italiane il 2 febbraio 2017

Ecco lo scherzo

Rispondi