La notizia non è stata ancora ufficializzata da Netflix, ma stando alle indiscrezioni rilasciate dal regista Dearbhla Walsh sembrerebbe che la serie The Punisher con protagonista Jon Bernthal arriverà a novembre.

Ad affermarlo è stato proprio il regista di uno degli episodi della serie in un'intervista a The Hollywood Reporter. Quando gli è stato chiesto se il suo lavoro nella serie Fargo fosse stata la sua prima esperienza oltreoceano, ecco cos'ha risposto:

"Ho un’altra esperienza alle spalle, per un episodio della nuova serie della Marvel The Punisher, che ho fatto prima di Natale, ma non verrà trasmessa prima di Novembre. L’ho diretto a New York e revisionato a Los Angeles, ma questa è stata la mia prima esperienza nel piacevole Canada."

Se ciò fosse vero, vorrebbe dire che The Punisher approderebbe su Netflix pochi mesi dopo la serie The Defenders, disponibile dal 18 agosto. Attendiamo conferme a riguardo.

The Punisher è una serie sviluppata da Steve Lightfoot, nel cast Jon Bernthal, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revahe, Ben Barnes, Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jaime Ray Newman e Michael Nathanson.