Arnold Schwarzenegger (Predator)
Fantascienza Film Horror Saghe

[The Predator] Script bocciato da Arnold Schwarzenegger, l’attore non comparirà nel film


In questi ultimi giorni, Arnold Schwarzenegger è sulla bocca di tutti. Prima per il suo rifiuto nel tornare a prendere parte al franchise de I Mercenari a seguito dell’abbandono di Sylvester Stallone, ora invece per quanto l’attore austriaco ha affermato a proposito della sceneggiatura di The Predator da lui non particolarmente apprezzata.

L’attore, infatti, doveva comparire nel film di Shane Black ma dopo aver letto lo script ha cambiato idea:

“Mi hanno chiesto di partecipare, l’ho letto, ma non mi è piaciuto, a prescindere dalla cifra che avrebbero potuto offrirmi. Per cui non parteciperò al film, ad eccezione di un eventuale riscrittura in cui magari ho un ruolo più significativo. Ma così come è ora non m’interessa.”

Quindi le speculazioni su una sua possibile partecipazione al film possono finire nel cestino. C’è da dire, però, che quanto affermato da Schwarzie sembra riferirsi più che altro all’eventuale ruolo che avrebbe dovuto interpretare piuttosto che al film in senso stretto.

The Predator è diretto da Shane Black, la sceneggiatura è stata firmata da Fred Dekker. The Predator arriverà nelle sale il 9 febbraio 2018.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.