The Orville, The Orville: New Horizons,
Serie Tv Saghe

The Orville 3: nuova data della premiere e un fantastico primo assaggio video


Da pochissimo diffuso online un fantastico primo assaggio di The Orville: New Horizons, la terza stagione dello spettacolo creato da Seth MacFarlane con lo scopo di omaggiare la Saga Star Trek.

Lo scorso settembre veniva rilasciato un breve teaser in cui, oltre a fornici la visione del ponte di comando della nave stellare, veniva indicata quale data della premiere il 10 marzo 2022. Nel video di oggi apprendiamo purtroppo che l’inizio delle trasmissioni è slittato di circa 3 mesi.

Le immagini di questa breve clip sono assolutamente fantastiche, possiamo quindi ammirare una adrenalinica battaglia stellare tra la flotta dell’Unione Planetaria e i Kaylon, oltre agli interni della USS Orville attraverso la corsa disperata di uno dei figli della Dottoressa Claiere Fin. Splendida la ripresa esterna in cui possiamo scorgere dagli oblò gli interni della nave stellare stessa.

THE ORVILLE: NEW HORIZONS

The Orville: New Horizons è prodotto dalla 20th Century Fox Television e dalla Fuzzy Door Productions. Seth MacFarlane è il produttore insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Jason Clark, Jon Cassar, Cherry Chevapravatdumrong, Tom Costantino e Howard Griffith. Fungono da produttori esecutivi Alana Kleiman, Andi Bushell, Dan O’Shannon e Andre Bormanis. Nel cast Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, J. Lee, Mark Jackson, Jessica Szohr, Anne Winters e Eliza Taylor.

Gli episodi della nuova stagione saranno in totale 11, meno degli episodi delle precedenti due stagioni, ma di maggiore durata. La regia è curata dai soli Seth MacFarlane e Jon Cassar.

The Orville: New Horizons sarà trasmessa dalla piattaforma Hulu (ove disponibile) a partire dal 2 giugno 2022, qui in Italia ancora non si hanno notizie sulla data di inizio trasmissione e su chi potrà ospitare lo show. Anche se manca l’ufficialità, si può presumere che Disney+, oltre alle prime due stagioni, in futuro possa diffondere nel nostro paese la nuova terza stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.