MARTINA SIRTIS
Star Trek Serie Tv

[The Orville 2] Anche Marina Sirtis di TNG salirà a bordo della USS Orville


Un’altra stella della saga di Star Trek è pronta a salire sulla USS Orville, stiamo parlando di Marina Sirtis, ovvero l’attrice che ha interpetato Deanna Troi in Star Trek: The Next Generation.

La notizia sembra ufficializzata da una foto postata su twitter dalla stessa Marina Sirtis, nella quale vediamo l’attrice insieme a MacFarlane ed al suo grande amico Jonathan Frakes che, come sappiamo, dirigerà un episodio della seconda stagione di The Orville. Il tweet è accompagnato da una quesito sibillino:

“Where am I?”, ovvero: “Dove sono?”.

Ancora non sappiamo quale sarà il ruolo di Marina Sirtis in The Orville, ma probabilmente sarà limitato ad un piccolo e prezioso cammeo.

IL TWEET


Gli episodi previsti nella nuova stagione di The Orville sono in totale 14, uno preso dalla prima stagione e mai mai trasmesso, oltre ai nuovi 13 episodi in produzione.

Lo showrunner della prima stagione è Seth MacFarlane, il quale, oltre ad impersonare il Capitano Ed Mercer, è anche il produttore esecutivo insieme a Brannon Braga, David A. Goodman, Jon Favreau, Liz Heldens, Jason Clark. Nel cast: Seth MacFarlane, Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes, Peter Macon, Halston Sage, J. Lee, Mark Jackson.

Qui in Italia lo show è stato trasmesso a partire dall’11 gennaio scorso, per 12 settimane, su Fox – canale 112 di Sky. Qui troverete la recensione dell’intera prima stagione.

La seconda stagione andrà in onda su Fox, negli Stati Uniti, a partire dal 30 dicembre prossimo, in Italia ancora non è stata fissata una data.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.